top of page
Dog photography

Servizi dedicati di
dog/pet photography

Rendi unici i momenti passati con il tuo animale domestico regalandoti un servizio fotografico professionale dedicato

I nostri
servizi

Dog photography

01

Specializzato in dog photography

Nel 2022 ho conseguito una specializzazione con un corso professionale in dog photography, seguito da uno dei fotografi di riferimento del settore: Mattia Gorno.

02

Contatto iniziale

Dopo aver ricevuto la vostra richiesta verrete contattati per ricevere informazioni dettagliate sul vostro cane e il rapporto che avete con lui. Insieme decideremo il tipo di servizio più adatto alle vostre esigenze e il luogo del servizio.

Vi farò domande riguardo al carattere dell'animale, i suoi giochi preferiti, se è addestrato, come si comporta con gli estranei, ecc. il tutto per conoscere meglio l'animale e metterlo il più possibile a suo agio durante il servizio.

 

03

Cosa faremo

Alla data concordata ci ritroveremo sul posto prefissato, solitamente un parco o una zona boschiva oppure location urbane, dipende molto dalle abitudini del cane e dalle vostre preferenze. Il servizio dura mediamente una o due ore al massimo.

Durante il servizio vi sarà chiesto di collaborare per far sentire a proprio agio il vostro cane, la priorità sarà quella di scongiurare situazioni di stress per l'animale.

Il vostro cane verrà fatto posare, con o senza guinzaglio dipende molto dal carattere del cane, cercando di variare di volta in volta le pose e il tipo di sfondo. Se il cane sarà ben disposto faremo anche degli scatti in corsa, il risultato saranno delle fotografie molto dinamiche e sportive. Lasceremo che sia il cane a decidere i tempi e le dinamiche, assecondando la sua volontà non appena si sarà abituato alla mia presenza.

Possono partecipare anche i famigliari, magari con una bella inquadratura al suo fianco.

04

Richiedete il vostro preventivo, in base alle vostre esigenze concorderemo il budget del servizio

bottom of page